lunedì 3 settembre 2012

..Programma..!!!

Credo che ormai abbiate capito che non sono una blogger nata e che la costanza non è proprio il mio miglior pregio.
Con l'estate, mi sono adagiata (molto!!!) sugli allori..le belle giornate, che però passo chiusa in ufficio, di certo non mi mettono voglia di aggiornare il blog.
Quindi, i miei prossimi post arriveranno col contagocce..siete avvisate!!

Oggi riemergo perchè finalmente abbiamo..il PROGRAMMA dell'Octoberscrap!!!!
Ve lo impico (..ehm..mi sono lasciata prendere dall'atmosfera siciliaan!!!) qui, ma continuate a tenere d'occhio il blog..abbiamo ancora un sacco di cose da dirvi!!!
*SaRa*

6 commenti:

  1. Bel blog, si potrebbero fare dei prodotti personalizzati Bari

    RispondiElimina
  2. The customers have numerous options while buying custom favor boxes wholesale. You can create a difference and take a competitive edge by using custom-made packaging to make your product the most prominent one.

    RispondiElimina
  3. I always appreciate the quality content, Thanks to you for sharing such a post.

    RispondiElimina
  4. Thank you so much for sharing all this wonderful information. So much helpful and easy to read for everyone.
    Get custom printed hand sanitizer boxes

    RispondiElimina