lunedì 2 luglio 2012

Minialbum & OcToberscrap

Quanto tempo ci mettete a fare un minialbum?? Io riesco ad impiegarci anche anni..basta pensare che devo ancora terminare quello dell'estate 2010..!!
Lo ammetto, sono scandalosa!!!
Questa volta però, vi sfidiamo a farne uno in 20 giorni circa..sono pochi???mmmm..no, per fare questo qui sotto, ci ho messo due pause pranzo più due sere..per i miei standard, direi che potrei anche entrare nel Guinnes dei Primati!!!
Andate a vedere la sfida qui ed ammirate tutte le altre interpretazioni delle ragazze del DT Asi..tornando al mio minialbum, è davvero semplice!!! La copertina consiste in due pezzi di tela grezza (..quella della Stamperia, fantastica e dura al punto gisto!!) che ho cucito, le pagine interne invece sono tutti ritagli e rimasugli vari..che ho poi decorato con foto, timbri, strass e masking tape, usando poche cose e cercando di recuperare i gadget ricevuti al meeting, come il badge e bustineavrie..
Il risultato mi ha soddisfatto moltissimo, erano anni che progettavo un minialbum di questo tipo e finalmente l'ho realizzato..queste sono SODDISFAZIONI!!!
Miraccomando, partecipante numerose!!!!!!
***
Per quanto riguarda invece l'OcToberscrap, abbiamo chiuso le iscrizioni, raggiungendo il numero massimo che ci eravamo prefissate e vi ringraziamo di cuore per tutto l'entusiasmo e l'interesse che ci avete mostrato.
La chiusura delle iscrizioni implica..l'inizio del "dopo" :-) infatti, proprio oggi, è uscita la prima sfida..beh, cosa state aspettando????Andate a vede di cosa si tratta e leggete TUTTO bene.
a presto
*SaRa*

4 commenti:

  1. Bello, proprio belloil tuo mini!!!Mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  2. dal vivo poi è fantastico!!!
    grazia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo mini album Sara!!! Ti capisco perfettamente per il tempo che in genere richiede un mini :P anche io sono come te, perciò ancora di più complimenti per questa meraviglia! :D

    RispondiElimina
  4. ciao!!! prima di tutto complimenti, fai dei lavori splendidi!!io ho iniziato da poco, per ora ho fatto solo due tele ma mi sto cimentando nella realizzazione di un album con le foto delle vacanze estive dal 2007 in avanti.
    Sono di albisola ed è proprio difficile trovare in zona qualcuna con la passione dello scrap, come te adoro la fotografia e per valorizzare le foto stampate cosa c'è di meglio dello scrap? ^^
    la mia mail è elygiac@gmail.it, se ti va ti do i miei dati per trovarci su fb

    RispondiElimina