giovedì 28 luglio 2011

un premio =)

Un premio inaspettato

che mi ha "dato" Giovanna


Lo dovrei girare a ben dieci blogger..

..ma..sono un disastro e quindi non lo faccio =)

Perdonami Giò..!!

però accetto volentire!!

PS: quando ci vediamo....???!??!

Per ora vi saluto, ma tenete d'occhio il blog

perchè sono in arrivo un pò di lavoretti scrapposi!!

Mica sto con le mani in mano eh,

ho fatto dello scrap non solo un bellissimo hobby,

ma una vera e propria terapia per liberarmi

dello stress e del nervoso accumulato causa lavoro

che si fa sentire ancora di più in queste due settimane pre-ferie!!

kiss

*SaRa*

1 commento:

  1. Ciao Sara il premio e' meritatissimo, mi piace il tuo stile anche se diverso dal mio e poi sei una ragazza davvero in gamba!!!Ho visto i tuoi ultimi lavori per l'ASI, tutti belli,spero di poterci vedere prestissimo, io sono a Genova comunque.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina