mercoledì 30 marzo 2011

Card

Per l'ennesima volta,

togliamo le ragnatele a questo blog!

Anche se la trascurazione,

questa volta,

è quasi giustificata!!

Un pò per il lavoro che non mi lascia un secondo libero (sigh!!)

e un pò perchè due settimane fa,

sono stata completamente assorbita dalla Fiera

ma questa è una cosa a parte!!

Ieri sera, finalmente oserei dire,

mi sono rintanata per un'oretta

nella mia scrap-soffitta =)

e ho prodotto qualcosina..

..che per ora non posso farvi vedere..

..ma probabilmente ve la farò vedere più avanti!!

Ma questa card posso mostrarvela!!

Mi piacciono i colori e la linearità

(da quando io faccio qualcosa di lineare..?!)

e la presenza del sughero!

Raffinata e semplice..

..ma non ha ancora una destinataria!!

Tra i mille mila impegni che ho,

riesco a seguire con abbastanza continuità


del quale per ora vi ho mostrato solo la copertina,

ma spero di riuscire a caricare anche le paginette!!

Per la prima volta in un progetto del genere,

sono in pari!! O quasi..

Mi mancano solo le paginette delle ultime due settimane =)

Purtroppo, ho trascurato anche la partecipazione alle sfide,

ma conto di ritornare sui miei passi e riprendere a seguirle!!

Per oggi è tutto..

..prima o poi,

ricomparirò!!

*SaRa*

2 commenti:

  1. ciauz! si il sughero sta benissimo......brava! ^_* a-rivederci!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Mi chiamo Simona e sono illustratrice. Sto organizzandomi per la vendita di doodles ed illustrazioni per scrapbooking. Se la cosa può interessarti (c'è anche una sezione free) questo è il mio sito: www.esseffe.info
    e se vuoi essere aggiornata puoi trovarmi anche su FB:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001831387425
    Esseffe Art

    RispondiElimina