martedì 22 febbraio 2011

..life is short..

Proprio sul filo del rasoio, posto la paginetta
fatta per la sfida di Manu su Scrapbookiando
..
bisognava ispirarsi al manifesto di Holstee
(per le varie spiegazioni, vi rimando al suo post)
..
io non ci capisco una cippa lippa di inglese,
il mio livello di conoscenza della lingua britannica
è mooooooolto basico,
però l'ho letto tutto ed è statoo quasi comprensibile,
ma mi hanno colpito due frasi consecutive
le ultime due righe praticamente,
che recitano
"LIFE IS SHORT.
LIVE YOUR DREAM"
e ho deciso di utilizzarle come titolo per il mio Lo che vedete qui sotto



Mi sembravano adatte al periodo particolate della mia vita,
in sintesi, senza troppi giri di parole,
sto crescendo (ed era l'ora..!!)
e sto ponendo le basi per il mio futuro,
sia sotto il punto di vista professionale (..soprattutto!)
che quello affettivo, diciamo così..
per cui erano azzeccatissime
ed avevo anche la foto giusta
(si..il bradipo con la bavetta alla bocca sono io in un momento di relax domenicale!!)
Ho volutamente realizzato una pagina
"povera" di abbellimenti,
molto basica per il mio stile,
mi piace tantissimo
(..anche se lo dico per tutti i miei Lo!!)
soprattutto per il significato che rappresenta.
In questo momento, insieme alle altre fedelissime
scrappers liguri,
stiamo organizzando la partecipazione
dell'Asi alla terza edizione della Fiera Fantasy & Hobby
che si terrà, come sempre, ai Magazzini del Cotone a Genova
dal 18 al 20 marzo..
veniteci a trovareeeeeeeeeee!!
*SaRa*

1 commento: