mercoledì 30 giugno 2010

LO olimpiadi

Sono giorni che non aggiorno il blog, per pura e semplice mancanza di tempo! Se pensate che per tutto questo me ne sono stata con le mani in mano..beh, ci avete quasi azzeccato!! Non ho molti lavori nuovi da pubblicare, ho fatto solo dei LO ultimamente..questa sera, ve ne faccio vedere uno solo, è quello realizzato più di un mese fa per le Olimpiadi..si doveva seguire uno sketch..io l'ho seguito, ma a modo mio!!
Infatti, ho messo 4 foto, anzichè una, e ho "assemblato" il tutto in modo un pò irregolare, senza fare a meno di bordi strappati e decorazioni hand-made..il risultato non mi dispiace! In pratica, ho voluto ripercorrere la mia stratosferica storia d'amore attraverso le foto dei nostri baci, scegliendone una per ogni anno passato insieme..mi piace..da matti..doveva essere il regalo per l'anniversario ma..ME LO SONO TENUTO!! Nel mio album ci sta proprio bene =)
Ormai il giorno del mio compleanno è passato, ma la cosa più bella è stata sicuramente svegliarmi nel cuore della e vedere Lui (l'uomo della mia vita) che controllava l'orologio per vedere se fosse già passata la mezzanotte per poter farmi gli auguri..queste cose, davvero, NON HANNO PREZZO!!
Buonanotte ragazze!
E al prossimo aggiornato con gli altri LO =)
*SaRa*

1 commento:

  1. QUESTA PAGINA è FANTASTICA!!!... IL TUO STILE NON HA PREZZO!!!
    GRAZIA

    RispondiElimina