venerdì 21 maggio 2010

Minialbum stoffoso ♥

Come promesso, ecco qui le foto del minialbum accordion fatto per le Olimpiadi dello scrap..ho vinto anche in questa categoria =)L'album doveva essere accordion e contenere stoffa e bottoni..beh, avevo questa bellissima stoffa nera a poi bianche (regalo di Lory) e avevo appena comprato le carte della nuova collezione di American Crafts dalle Manine..ho fatto due+due e..ho rispolverato la Singer di mia nonna e mi sono messa all'opera!!







Considerato che era il mio primo esperimento con stoffa e macchina da cucire, sono rimasta più che soddisfatta!! Certo, imprecisioni ce ne sono a bizzeffe, ma non mi importa, mi piace un sacco!! L'ho regalato a mia nonna, che si è fatta quasi un mese di ospedale, e ci ho messo le foto dei suoi nipoti, con l'augurio di rimettersi presto..anche se ci vorrà un bel pò di tempo..ed è questo il motivo per cui sono un pò assente dal mondo scrapposo!!

Da pochi giorni sono uscite anche le modalità per le finalissime per le Olimpiadi dello scrap..dovrò partecipare sia a quella per le card che quella per il minialbum..due sfide quasi impossibile..sono nel panico più totaleeeeeeeeeeeeee!!!
Incrociate le dita per me!!
baci
*SaRa*

1 commento:

  1. che carino!!
    mi piace un sacco la scelta dei colori, e poi le imprecisioni a me piacciono, rendono tutto più... non so, autentico!

    RispondiElimina